WEBINAR: CERTIFICATI D'ORIGINE - NUOVO FRONT OFFICE, MARTEDÌ 7 OTTOBRE

Nell'ambito delle attività sul Commercio Estero, in particolare sulle attività di on-boarding delle Imprese sull'utilizzo del Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, Infocamere organizza due ulteriori webinar nel mese di settembre e ottobre, dedicati alle imprese.
Durante l webinar verrà presentato il Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, in particolare saranno trattate le seguenti tematiche:
•INTRODUZIONE
il Nuovo Front Office, i Benefici, alcune indicazioni sull’avvio, i
Canali di assistenza
•DEMO
Autenticazione; strumenti in Home Page; Richiesta di: Certificati di
Origine, Visti Legalizzazione e Copie, Conferimenti e delega; focus
su Modalità di consegna del Certificato.
•DOMANDE E RISPOSTE
Per l’iscrizione a uno dei 2 webinar di settembre/ottobre (i 2
webinar sono alternativi), che si terranno tramite la piattaforma
Zoom.
I primi 1.000 partecipanti accedono su Zoom, dove è possibile
interagire con i relatori, gli altri, tramite il pulsante “Guarda
streaming in tempo reale”, potranno seguire la diretta streaming
su YouTube, nel canale della Formazione Infocamere
le date sono le seguenti:
- martedì 23 settembre, dalle 10:00 alle 12:30
- martedì 7 ottobre, dalle 10:00 alle 12:30
LINK UNICO DI ISCRIZIONE ZOOM:
NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito. Non sono previsti attestati di partecipazione.
TOP