La Fe.N.A.I.L.P., Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti, ha siglato un accordo di collaborazione con TIM finalizzato ad accelerare la trasformazione digitale e l'innovazione delle piccole e medie imprese italiane e dei liberi professionisti. L'obiettivo è di favorire la competitività attraverso l'adozione di soluzioni tecnologiche innovative accompagnate da interventi di formazione e sviluppo delle competenze digitali.

Grazie all'accordo gli associati potranno usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose per utilizzare alcuni servizi cloud offerti da TIM negli ambiti della sicurezza, della collaborazione, della presenza web e della digitalizzazione.

Il potenziamento delle competenze digitali sarà realizzato anche attraverso incontri di formazione sui temi dell'innovazione nell'ambito di Operazione Risorgimento Digitale, la grande alleanza tra istituzioni e imprese, promossa da TIM, per favorire la diffusione della cultura digitale.

Gli Associati interessati potranno rivolgersi o alle Sedi Territoriali della Fe.N.A.I.L.P. per l’applicazione delle condizioni di favore a loro riservate o cliccare al link sotto riportato per essere contattati direttamente dai consulenti commerciali della TIM.

https://www.richiestetimbusiness.it/contatti/LD01754

 

TOP