PID-NEXT, WEBINAR DI PRESENTAZIONE DEL BANDO PER LE MPMI PROMOSSO DAL POLO D’INNOVAZIONE DEL SISTEMA CAMERALE

Martedì 27 maggio alle ore 10:30 si svolgerà un webinar nazionale di presentazione dei servizi alle pmi offerti dal Polo d’Innovazione PID-NEXT, realizzato da Unioncamere e dalle Camere di commercio in collaborazione con il ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato con fondi PNRR.
I servizi offerti (Analisi personalizzata della maturità digitale; Orientamento strategico; Accesso a un network di partner e
finanziamenti) saranno gratuiti per micro, piccole imprese e cofinanziati al 90% per le medie imprese.
In base al recentissimo Decreto Ministeriale del 19 marzo 2025 registrato dalla Corte dei conti in data 09 aprile 2025, l’opportunità offerta da PID-Next è aperta ora anche alle ditte individuali, comprese le artigiane e le agricole.
Durante l’evento, esperti del settore illustreranno nel dettaglio i servizi disponibili, presenteranno le modalità di partecipazione e risponderanno ai quesiti delle imprese interessate. Il webinar potrà essere seguito in diretta sulla pagina Youtube ufficiale di Unioncamere.
Ricordiamo che le candidature al bando sono aperte fino al 30 giugno 2025 e i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni, puoi inviare un’e-mail a pidnext@unioncamere.it
TOP