LO CHEF STELLATO E VOLTO TV AVVISTATO TRA AMALFI E ATRANI BRUNO BARBIERI È IN COSTIERA AMALFITANA: «SONO IN UN POSTO MAGNIFICO!»

La Costiera Amalfitana si conferma ancora una volta meta prediletta di personaggi celebri e protagonisti del mondo dello spettacolo. Questa volta a lasciarsi incantare dalla bellezza dei borghi e dal fascino del mare è stato Bruno Barbieri, chef stellato e amatissimo giudice di Masterchef Italia. Dopo un periodo di vacanza trascorso in Sardegna, Barbieri ha scelto di spostarsi sulla Divina per qualche giorno di relax, condividendo con i suoi numerosi follower alcuni scorci tra Amalfi e Atrani.
«Sono in un posto magnifico», ha dichiarato lo chef in una delle sue storie social, lasciando intendere che non si limiterà a godersi le bellezze del territorio, ma che ha in programma di raccontarlo da una prospettiva particolare. «In questi giorni vi mostrerò un po’ questo luogo, ma da un punto di vista diverso», ha infatti annunciato, alimentando la curiosità dei fan. Non è escluso che Barbieri possa riservare qualche sorpresa legata al suo format televisivo 4 Hotel, nel quale gli albergatori italiani si sfidano in location sempre più suggestive.
La presenza di Barbieri non è passata inosservata tra i vicoli di Amalfi e le scalinate che portano ad Atrani, dove diversi turisti lo hanno riconosciuto e salutato con entusiasmo. Conosciuto per il suo stile inconfondibile, elegante e ironico allo stesso tempo, lo chef ha sempre mostrato una particolare attenzione alle tradizioni locali e ai prodotti del territorio. Non a caso, la cucina della Costiera, con i suoi agrumi, il pesce fresco e la pasticceria di eccellenza, rappresenta una fonte inesauribile di ispirazione anche per un professionista abituato a girare il mondo.
Il soggiorno di Barbieri conferma ancora una volta come la Divina non sia soltanto un paradiso per i turisti, ma anche un palcoscenico naturale capace di attrarre personalità che contribuiscono a rafforzarne l’immagine internazionale. In attesa di scoprire quale “punto di vista diverso” lo chef condividerà nei prossimi giorni, non resta che seguire i suoi racconti social, certi che la Costiera saprà offrirgli – e offrire al pubblico – nuove emozioni e spunti sorprendenti.

TOP