L’AMBASCIATORE DEL BURUNDI ERNEST NDABASHINZE A MORIGERATI PER UNA VISITA ALL’OASI WWF GROTTE DEL BUSSENTO

Una passeggiata immersa nella natura per scoprire le meraviglie del territorio. È stata questa la ragione della visita a Morigerati dell’Ambasciatore del Burundi, Ernest Ndabashinze, che, in vacanza con la sua famiglia a Sapri, ha voluto concedersi un’escursione all’Oasi WWF Grotte del Bussento.
Non si è trattato di un incontro istituzionale, ma di un momento di pura scoperta e relax tra le bellezze naturali del borgo e della zona fluviale. L’Ambasciatore ha percorso i sentieri dell’oasi, osservando le grotte e ammirando il paesaggio circostante.
«Sono rimasto estasiato da questi luoghi – ha detto Ndabashinze –. La bellezza della natura qui è incredibile e merita di essere preservata e conosciuta».
«Accogliere l’Ambasciatore Ndabashinze e la sua famiglia è stato per noi un vero piacere ed onore – ha commentato il sindaco Guido Florenzano –. La sua meraviglia davanti alle grotte del Bussento e ai paesaggi circostanti conferma ciò che noi sappiamo da sempre: Morigerati e la nostra natura hanno un fascino unico, capace sempre di emozionare».

TOP