FeNAILP: A SALERNO NATALE E' ...."SHOPPING & GUSTO"

Patrocinata dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio, in concomitanza con le Luci d’Artista, la FeNAILP della Provincia di Salerno, promuove una serie di appuntamenti con i “Sapori Salernitani e con lo Shopping di vicinato”.
Un circuito di prodotti di qualità per valorizzare le eccellenze del Territorio, dell’Artigianato del Turismo e del Commercio.
Durante l’evento i partners proporranno una scontistica dedicata, animazione e spettacoli completeranno l’offerta per un soggiorno all’insegna del buon vivere.
L’evento si svolgerà fino al 21 Gennaio 2024 e prevede una serie di appuntamenti dove il Sapore dei Piatti Tipici Salernitani si sposa con lo Shopping e la promozione commerciale.
L’obiettivo è quello di creare una mappa delle attività e dei servizi per promuovere il “Consumo di Qualità”, attraverso la valorizzazione dei prodotti tipici salernitani e la creazione di un Circuito dei Prodotti di qualità.
Salerno SHOPPING & GUSTO è arricchito da animazione e Spettacoli di strada che coinvolgeranno adulti e bambini in attività artistiche, culturali, ed enogastronomiche. Fiore all’occhiello è l’iniziativa “Menù a Km. 0” attraverso la quale è possibile gustare piatti tipici salernitani a prezzi convenienti nei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa:
-COMPAGNIA DEL CONCORD Via Delle Calabrie, 9
-PRACA DO SOL TRATTORIA DA GIANNINO Via Leucosia 73/75
-PAPILLA FELIX Via Trento 175
-IL SALUMAIO Via Ventimiglia, 45
-IL GUSTO DELLA NOTTE Lung.re Combo, 30/36
-IN RADA Via Roma, 200
-IL DUCA Via Porta di Mare 29
-TOZZABANCONE Via Fieravecchia, 31
-TOP 2019 Via Fieravecchia
-DOLCI RICORDI Via dei Mercanti 109
-RISOTRANTE CLASSICO SALERNITANO Via Portacatena, 1
I turisti che visiteranno Salerno saranno informati da brochure che verranno distribuite nelle attività ricettive (alberghi e B&B ) di Salerno e Provincia o potranno collegarsi all’App Enjoy Salerno disponibile su Google Play App Store e PWA , progetto promosso sempre dalla Fenailp Turismo della Provincia di Salerno.
TOP