CETARA: VIAGGIO NEL TEMPO – Una Notte di Musica e Magia!
La vigilia di Ferragosto a Cetara si accende di note, emozioni e ricordi con "Viaggio nel Tempo - Una Notte di Musica e Magia", l'evento che il 14 agosto trasformerà Largo Marina in un palcoscenico a cielo aperto.
Protagonista della serata sarà la cantante cetarese Costanza Massimo, pronta a guidare il pubblico in un emozionante itinerario musicale dagli anni '70 ai giorni nostri. Ad accompagnarla una band di musicisti d'eccezione: Cosimo Calabrese al basso, Vincenzo Ferrara alle tastiere, Emanuele Noschese alla batteria, Piero Noschese alla chitarra, Vincenzo Terrana al pianoforte e Serena Stoppiello alla voce e ai cori.
La magia dello spettacolo sarà arricchita dalle coreografie delle ballerine Carmela Bucciarelli e Grazia Ragone della Infinity Dance Studio, pronte a fondere danza e musica in un'unica esperienza artistica.
L'appuntamento è fissato per le 22:00, con ingresso libero. Largo Marina farà da cornice a un concerto che promette di regalare energia, spensieratezza e momenti da ricordare, rendendo speciale il Ferragosto in uno dei borghi più affascinanti della Costiera Amalfitana.