LA SCOMPARSA DELL'IMPRENDITORE "SCIUGNIZZO" ORAZIO BOCCIA
Il Presidente Sabato Pecoraro il Segretario Generale Mario Arciuolo, i Componenti di Giunta e del Consiglio Provinciale della FeNAILP esprimono alla famiglia Boccia il cordoglio personale e dell'intera Federazione tutta per la morte del Cavaliere Orazio.
Orazio Boccia, Cavaliere del Lavoro, fondatore visionario delle Arti grafiche Boccia, azienda gestita con i figli Enzo, che è stato presidente nazionale di Confindustria ed è presidente della Luiss, e Maurizio.
Uomo coraggioso, imprenditore illuminato, il simbolo vivente di come la tenacia e l'operosità possano permettere di ottenere grandi risultati nella vita nonostante le umili origini. Lo "scugnizzo" come amava definirsi è stato un grande protagonista della nostra storia contemporanea e non solo nell'impresa ma anche nell' appassionato impegno civile al servizio della collettività. Le Arti Grafiche Boccia sono in Italia e nel mondo un esempio di eccellenza e qualità. In quelle rotative è passata la storia. Abbracciamo nel cordoglio tutta la Sua famiglia.