LA FENAILP VICINO ALLE POPOLAZIONI E AI COMMERCIANTI DI AGROPOLI E DI SANTA MARIA DI CASTELLABATE

"Stiamo seguendo con attenzione e preoccupazione ha detto il Presidente della FENAILP Sabato Pecoraro, quello che è accaduto ad Agropoli e a Castellabate dove, una terribile “bomba d’acqua” si è abbattuto nello scorso fine settimana, causando ingenti danni, alle attività commerciali e alle persone. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza a chi ha subito danni."
Agropoli come Castellabate sono stati colpiti duramente, le strade del centro abitato invase da fango e detriti, le cantine allagate, così come i negozi invasi dall'acqua e dal fango. Abbiamo scritto al Governatore della Campania On.le Vincenzo De Luca, ha affermato il Presidente Pecoraro, affinché convocasse una riunione di Giunta straordinaria per chiedere al Governo Nazionale lo stato di calamità naturale e la presentazione di un emendamento all'assestamento di bilancio per destinare i primi fondi a sostegno delle attività danneggiate, per le quali saranno avviati gli accertamenti.
Intanto, la La FENAILP ha attivato per tutti gli Operatori colpiti dall'alluvione e che vogliono segnalare disagi e quant'altro il Numero Verde 800.983 836.
TOP