CAPODANNO IN PIAZZA A SALERNO "ACCESSO AL CAPODANNO IN PIAZZA"
L’ingresso al Capodanno in Piazza è libero e gratuito. L’accesso in piazza (regolamentato dalle norme di sicurezza in vigore per tutti gli eventi di piazza con grande partecipazione popolare) sarà consentito a partire dalle ore 19.00 dai varchi lato Stazione Marittima e lato Sala Pasolini/Santa Teresa.
Gli spettatori saranno sottoposti all’ingresso a controlli di sicurezza mediante perquisizioni personali e di borse/zainetti; non potranno introdurre in piazza bottiglie di vetro, materiali pirotecnici, sediolini ed ogni altro oggetto e/o materiale potenzialmente pericoloso o d’intralcio.
Per i disabili è prevista una pedana dedicata ed il parcheggio auto in Piazza Amendola fino ad esaurimento posti disponibili. L’area è dotata di 20 bagni chimici, due dei quali per disabili.
Nel giorno del concerto Mercoledì 31 dicembre Piazza della Libertà sarà chiusa alle ore 15.00 per consentire le prove dello spettacolo. Si ribadisce che i varchi d’accesso per gli spettatori saranno aperti alle ore 19.00.