AMMODERNAMENTO DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI SALERNO: A PALAZZO DI CITTA’ LA PRESENTAZIONE DEI LAVORI
All’incontro hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore ai Lavori Pubblici e Commercio Dario Loffredo e l’onorevole Piero De Luca
Si è svolto presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città in via Roma, la conferenza stampa di presentazione dei lavori di ammodernamento, riqualificazione ed efficientamento del Centro Agroalimentare nella zona industriale di Salerno.
All’incontro hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore ai Lavori Pubblici e Commercio Dario Loffredo e l’onorevole Piero De Luca. Inoltre erano presenti Sabato Pecoraro Presidente del Consorzio "Q.S." Qualità Salerno del Centro Agro Alimentare insieme ai componenti del Consiglio e il Segretario della FeNAILP Mario Arciuolo.
Il progetto, finanziato grazie ai fondi del PNRR, punta a migliorare la competitività della struttura, snodo fondamentale per la filiera agroalimentare ed ittica del territorio. Gli interventi mirano a ottimizzare le condizioni logistiche e operative, anche in previsione del potenziamento dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi e del collegamento ferroviario Salerno-Reggio Calabria.