IL SINDACO DI CETARA (E PRESIDENTE GAL PESCA) FORTUNATO DELLA MONICA AUGURA BUON LAVORO ALLA NUOVA GIUNTA REGIONALE
Il partenariato guidato da Della Monica esprime apprezzamento per la nomina di Fiorella Zabatta ad Assessore con deleghe a Biodiversità, Pesca e Acquacoltura. «Collaboreremo per valorizzare il lavoro dei pescatori e tutelare il mare», dichiara il Sindaco e Presidente del GAL.
Il GAL Pesca Approdo di Ulisse si congratula con il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Roberto Fico, per la nomina dei nuovi Assessori che guideranno la Regione nei prossimi cinque anni. Il partenariato locale, guidato dal Presidente Fortunato Della Monica, Sindaco di Cetara, esprime a tutti i componenti della Giunta i migliori auguri di buon lavoro.
Particolare apprezzamento viene rivolto alla nomina di Fiorella Zabatta ad Assessore Regionale, con deleghe, tra cui figurano anche Biodiversità, Pesca e Acquacoltura, settori di grande importanza per il territorio sotto la gestione del GAL Pesca Approdo di Ulisse.
«Auguriamo all'Assessore Zabatta un buon lavoro per questo importante incarico conferitole dal Presidente Roberto Fico - dichiara il Sindaco Fortunato Della Monica, nella sua qualità di Presidente del GAL - Collaboreremo su tutti i progetti che valorizzino il lavoro dei nostri pescatori, convinti che il nuovo Assessore saprà comprendere le fatiche delle imprese locali e sostenere la tutela del mare, dei prodotti e delle aree turistiche. Siamo pronti a offrire il nostro contributo per lo sviluppo del settore pesca, nel rispetto della biodiversità e della fauna ittica».
Il GAL Pesca Approdo di Ulisse ribadisce così la propria disponibilità a collaborare attivamente con l'Assessore Zabatta, nella convinzione di poter rappresentare una delle forze motrici nello sviluppo sostenibile del settore pesca e nella valorizzazione delle risorse marine locali.