CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER FAVORIRE L'OCCU-PAZIONE FEMMINILE: ATTIVATA LA NUOVA PROCEDU-RA TELEMATICA
- La Direzione Generale Lavoro e Formazione Professionale ha attivato una nuova procedura telematica per l’acquisizione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per la concessione di contributi alle imprese per favorire l'occupazione femminile stabile e di qualità - Legge Regionale 26 ottobre 2021, n. 17 - art. 6. EF 2025, approvato con D.D. 2 del 22/10/2025.
Il servizio digitale, denominato “Incentivi Occupazione Femminile 2025”, è accessibile sul Catalogo dei servizi digitali di Regione Cam-pania, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS) da parte del legale rappresentante del soggetto proponente o dal soggetto regolar-mente delegato, al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/IncentiviOcFem.
L’accesso al servizio è attivo a partire dalle ore 10:00 del 28/10/2025 fino alle ore 12:00 del 17/11/2025, da intendersi quale termine perentorio ai sensi di legge.
L’attivazione della nuova procedura digitale rientra nella strategia di trasformazione digitale, definita dall’Ufficio Speciale per l'Amministrazione Di-gitale, che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e pro-cedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/