CAPODANNO IN PIAZZA A SALERNO CON MAHMOOD
Il concerto alle 22.00 in Piazza della Libertà. Dalle 20.45 lo show con Pippo Pelo, Adriana Petro e Pika Dj
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, sarà Mahmood il protagonista del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. L’appuntamento è in Piazza della Libertà mercoledì 31 dicembre 2025 a partire dalle ore 22.00. La serata sarà presentata da Pippo Pelo e Adriana Petro che, a partire dalle ore 20:45, daranno il via all’evento con la grande musica dance insieme a Pika Dj. A Mezzanotte il brindisi augurale e lo spettacolo di fuochi pirotecnici sul mare saluteranno l’inizio del nuovo anno.
Il Capodanno in Piazza s’inserisce nella magia delle Luci d’Artista di Salerno ammirate ed apprezzate dai visitatori nelle strade e nelle piazze della città insieme agli spettacoli di “Musica d’artista” ed a quelli organizzati per i bambini, cori gospel e musica jazz, alle mostre d’arte, ai mercatini di Natale, alle visite ai siti storici.
Artista, autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, Mahmood porterà sul palco i brani di una carriera che conta numerose certificazioni in Italia e all'estero e miliardi di stream - a oggi 37 dischi di platino e 6 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero, oltre 4 miliardi di streaming totali all’attivo.