CERTIFICATI D'ORIGINE - NUOVO FRONT OFFICE - WEBINAR DEL 10 SETTEMBRE

Nell'ambito delle attività sul Commercio Estero, in particolare sulle attività di on-boarding delle Imprese sull'utilizzo del Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, Infocamere propone, dopo il primo webinar delo scorso 23 luglio, un secondo webnar dedicato alle imprese, il prossimo 10 settembre.
Durante il webinar verrà presentato il Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, in particolare saranno trattate le seguenti tematiche:
INTRODUZZIONE
il Nuovo Front Office, i Benefici, alcune indicazioni sull’avvio, i Canali di assistenza
DEMO
Autenticazione; strumenti in Home Page; Richiesta di: Certificati di Origine, Visti Legalizzazione e Copie, Conferimenti e delega; focus su Modalità di consegna del Certificato.
DOMANDE E RISPOSTE
Se sei interessato iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom: i primi 1.000 partecipanti accedono su Zoom, dove è possibile interagire con i relatori, gli altri saranno automaticamente reindirizzati alla diretta streaming su YouTube
la data è:
- mercoledì 10 settembre 2025, dalle 10:00 alle 12:30
LINK ZOOM: https://conference-web-it.zoom.us/.../WN...
NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito. Non sono previsti attestati di partecipazione.