UN GOL PER L'UCRAINA.

Lunedì 23 maggio, a Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento di beneficenza ‘Un Gol per l’Ucraina’.
La partita di calcio tra la Nazionale Italiana Artisti Tv e la Play2Give è in programma il 25 giugno allo stadio Arechi.
Con il sindaco Vincenzo Napoli, hanno illustrato i dettagli dell’iniziativa il presidente della Associazione internazionale Onlus ‘E ti porto in Afrca’ prof. Vincenzo Mallamaci ed il delegato Nicola Gianpaolo del direttivo ANCI; l’organizzatrice Nadia Bravo della NB Managment. Ospite della conferenza stampa è stato il Console generale ucraino a Napoli Maksym Kovalenko.
Hanno partecipato Antonio Luise, titolare della più grande collezione di cimeli originali di Diego Armando Maradona e Pierluigi Salemme, Amministratore Delegato della Ten Experience, società che detiene tutti i diritti della collezione dei cimeli.
Al termine della conferenza è stato donato un cimelio di Maradona alla NB Managment a sostegno della finalità di beneficenza.
TOP