TEXTILE CONNECT 2022: INCONTRI B2B GRATUITI SETTORE TESSILE-MODA.

Incontri di affari virtuali dal 4 al 6 maggio. Iscrizioni entro il 4 maggio
Unioncamere Campania nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network organizza un Brokerage Event virtuale per le imprese del settore tessile, abbigliamento, calzature, accessori e moda.
Il b2b metterà in contatto aziende/designer in cerca di partner per accordi commerciali di produzione, fornitura di servizi del settore tessile e calzaturiero.
La partecipazione è gratuita e gli incontri virtuali si svolgeranno dal 4 al 6 maggio.
Per iscriversi al b2b virtuale è necessario registrarsi, indicando Unioncamere Campania come “SUPPORT OFFICE" che darà assistenza durante tutte le fasi dell’evento: https://textile-connect-2022.b2match.io/
Effettuata la registrazione si dovrà completare un profilo di cooperazione in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano.
E’ già possibile richiedere meeting, inviando richieste per incontri sulla base dei cataloghi virtuali dei partecipanti (https://textile-connect-2022.b2match.io/participants) e dei Marketplace (https://textile-connect-2022.b2match.io/marketplace).
Per ulteriori informazioni Simone.sparano@cam.camcom.it e loredana.affinito@cam.camcom.it
Scadenze: Registrazione e prenotazione degli incontri entro il 4 maggio 2022
TOP