Piero De Luca illustra emendamenti su taglio IRES in aree ZES e rinegoziazione mutui MEF

Oggi, martedì 29 dicembre alle ore 10,30 si tiene la conferenza stampa in cui l’On. Piero De Luca illustra gli emendamenti a sua prima firma, recentemente approvati. Con lui partecipano Carlo Marino, Presidente ANCI Campania, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno.

“Gli emendamenti approvati – dichiara il Presidente Strianese – e proposti dall’On. Piero De Luca, riguardano il taglio dell’IRES (imposta sul reddito delle società) nelle aree ZES (zone economiche speciali) e, per gli Enti locali e le Regioni, la rinegoziazione dei “mutui MEF” per ridurre gli oneri finanziari sulle rate. Parliamo di misure di grande impatto per lo sviluppo economico e l’occupazione non solo nel nostro territorio, ma in tutto il Sud e di conseguenza in tutto il Paese.”

La conferenza stampa, che si tiene presso la sede del partito democratico in via F. Manzo 15 (Salerno), sarà svolta nel pieno rispetto delle misure e delle norme di contenimento anti Covid.

TOP