PROGETTO S.E.I.: FAVORIRE L'EXPORT DELLE PMI - POCHI POSTI DISPONIBILI.

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Unioncamere e con Promos Italia Scrl, organizza una serie di iniziative gratuite che intendono introdurre e accompagnare le PMI del territorio con limitata esperienza nell’export in un percorso di internazionalizzazione delle loro produzioni.
Le iniziative si svolgeranno in modalità a distanza e, ove possibile, in presenza, su apposite piattaforme online, previa registrazione delle imprese ammesse sui portali che saranno indicati in fase di ammissione.
Il progetto prevede:
·Breve ciclo di tre incontri formativi per i giorni 23, 30 marzo e 5
aprile p.v.
·Incontri a distanza con consulenti specializzati per un primo
orientamento alle attività di export e alla ricerca mercati;
·Analisi aziendale con predisposizione di company check-up
personalizzato
·Predisposizione di piani export personalizzati per le aziende idonee
·Partecipazione ad eventi di accompagnamento all’estero previa valutazione delle produzioni e della maturità all’export.
Le imprese che intendono partecipare al progetto dovranno indirizzare alla Camera di Commercio di Salerno la SCHEDA ADESIONE debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal titolare o dal legale rappresentante.
Le schede adesione dovranno essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC dell’Ente camerale: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
TOP