Avviso pubblico – Assegnazione risorse indennizzo Bed and Breakfast a carattere non imprenditoriale

Il Ministero del turismo pubblica l’Avviso prot. 3772/21 del 22 dicembre 2021 relativo all’assegnazione ed erogazione delle risorse di cui al fondo ex articolo 7-bis, comma 3, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, convertito con modificazioni con legge 23 luglio 2021, n. 106. fondo per B&B a carattere non imprenditoriale con dotazione di 5 milioni di euro per l’anno 2021.

LE ISTANZE POTRANNO ESSERE COMPILATE E TRASMESSE ON LINE A PARTIRE DALLE ORE  FINO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 30 DICEMBRE 2021.

L’assegnazione e l’erogazione del contributo sono disposte, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Lo sportello telematico sarà disponibile al seguente indirizzo: SPORTELLO TELEMATICO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER B&B A CARATTERE NON IMPRENDITORIALE

Si potrà accedere alla piattaforma attraverso le credenziali SPID2 o CNS e seguire le istruzioni per la compilazione dell’istanza. Al termine della compilazione sarà possibile scaricare la distinta che dovrà essere firmata digitalmente (in formato CAdES), caricata e trasmessa sempre tramite lo sportello.

FINO AL 30 DICEMBRE 12:00. SARÀ ANCHE ATTIVO IL CANALE DI ASSISTENZA, ACCESSIBILE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEDICATA.

TOP